Ultimi giorni per Lex Arcana (e qualche anticipazione)

Mancano solo 10 giorni alla fine del Kickstarter per la nuova edizione di Lex Arcana, il mitico GDR tutto italiano ambientato in un’antica Roma alternativa!
Il progetto è stato finanziato in meno di due ore (e ha raggiunto, al momento, quasi 5 volte il target iniziale), per cui non ci sono dubbi sulla sua riuscita. In più parliamo di un vero e proprio pezzo di storia ludica italiana, e di un gioco di autori del calibro di Francesco Nepitello (The One Ring, tanto per dirne uno).
Non solo, potrete anche decidere di ricevere il gioco direttamente in italiano, e scaricarvi già la Quickstart con le regole base del gioco e un’avventura introduttiva gratuitamente. Senza contare che ogni nuovo backer contribuisce a sbloccare dei contenuti aggiuntivi esclusivi…

Per cui cosa state aspettando, per Giove? Cliccate su quell’immagine e accaparratevelo!

Tornando a noi, alcuni mi hanno chiesto quando proseguirà la serie di avventure per la 5e L’Eredità degli Antichi, iniziata con Le Caverne Dimenticate. Purtroppo devo comunicarvi che la seconda parte della mini campagna (che si intitolerà Le Terre Oltre il Confine) è ancora momentaneamente ferma.
Come sapete, al momento sto seguendo un altro progetto, che mi tiene abbastanza impegnato, lasciandomi ahimè poco tempo per altro. Ma non disperate, l’avventura non è caduta nel dimenticatoio, conto ancora di finirla entro un tempo ragionevole.
Anzi, mi farebbe veramente molto piacere sentire le vostre esperienze con Le Caverne Dimenticate. Cosa che vi è piaciuto, cosa è risultato più debole o avete cambiato quando l’avete giocata, e com’è finita per i vostri avventurieri!
E se avete voglia di collaborare, o volete aggiungere qualcosa di vostro all’avventura, non fatevi problemi a contattarmi!

A proposito di Against the Darkmaster, invece, presto potrebbe esserci qualche news molto interessante…

Di più non posso dirvi, per cui lascio le speculazioni alla vostra fervida immaginazione!